Lega Pro - Girone C: Il personaggio della settimana

Serie C
Alessio Petralla
26.10.2016 14:20

 

E' il personaggio della domenica calcistica Pro/C, Maikol Negro, attaccante del Matera che con la sua tripletta ha steso la Reggina (2-6 il finale) e che a Blunote parte con il commentarla: "Fa piacere che questa tripletta abbia portato benefici sia a me che a tutta la squadra".

IL MATERA: "Stiamo facendo il giusto cammino. Conosciamo le insidie e ce la vogliamo giocare fino alla fine: speriamo bene".

IL CAMPIONATO: "Le favorite per la promozione sono quattro-cinque. Nel passato campionato erano di meno: solo un paio erano composte da calciatori importanti".

IL TARANTO: "Quando l'abbiamo incontrato, alla prima giornata, ero in tribuna è devo dire che non mi è dispiaciuta. Nel primo tempo ci creò qualche difficoltà. Si può salvare senza problemi".

LA CONDIZIONE: "Fisicamente stiamo molto bene e lo stiamo dimostrando. Speriamo di mantenere questi ritmi. Per quanto riguarda gli schemi di Auteri siamo a buon punto, anche se ancora non li abbiamo assimilati al 100%".

L'AKRAGAS: "Si tratta di una squadra molto insidiosa. In settimana analizzeremo al meglio la gara pensando a come affrontarla".

OIBETTIVI: "Voglio battere il mio record di 12 gol. Per il resto gioco in una buona squadra e possiamo far bene ovunque: piedi per terra e continuiamo così...".

Nuova rubrica di Blunote che ogni mercoledì renderà omaggio top player della domenica.

Tennis: Ecco le avversarie di Roberta Vinci nell'Elite Trophy
Lega Pro - Girone C: I gol della 10a Giornata (Video)