Serie D: Mercato, Mbida e Rosato al Nardò

Serie D
Redazione
27.07.2016 10:41

Due ex Taranto al Nardò. Il club neretino ha ufficializzato gli ingaggi del centrocampista Jean Mbida e del difensore Raffaele Rosato.

JEAN MBIDA Nato a Yaoundè (Cameroun) il 09 aprile 1990 si mette in evidenza sin da giovanissimo nel settore giovanile della nazionale comerunense dove fa tutta la trafila prima di trasferirsi in Italia nel vivaio dell'Inter. Segue l'esperienza in serie C con Como e Savona, quindi Vicenza e Catania prima del trasferimento nella seria A Slovena col Nova Gorica. Il ritorno in Italia in Serie D in sequenza con Thermal Ceccato, Terracina, Gallipoli e da dicembre 2015 col Taranto.

RAFFAELE ROSATO Nato a Santeramo in Colle il 23 agosto 1993, inizia la sua carriera nel settore giovanile del Lecce dove gioca fino alla squadra Primavera. Segue il passaggio al Taranto in serie D con 33 presenze e due gol, quindi il trasferimento al Parma che lo gira in prestito prima alla Nocerina e poi al Savona in prima divisione. Dal dicembre 2014 arriva  al Gallipoli in serie D. 

COMFERMA L'attaccante esterno classe '97 Yuri Meleleo rinnova col Nardò. Trovata l'intesa con la dirigenza per un altro anno in maglia granata con il forte e promettente ragazzo nativo di Maglie. Tanta voglia di riscatto e di mettersi in evidenza per una consacrazione definitiva, dopo le importanti esperienze nei prestigiosi settori giovanili di Milan e Reggiana.

Nella foto Acd Nardò Official: Raffaele Rosato con il vice presidente Fiorentino

Grottaglie: Mercato, due attaccanti per Nicola Zella
Motori/GP2: Su Antonio Giovinazzi gli occhi di due team di Formula 1